Purpose beyond profits.Il Purpose Playbook incontra la generatività sociale

Perché sta emergendo con forza il tema del purpose? È una nuova parola magica o il segnale di un cambio di paradigma? Cosa sono le imprese purpose-driven e, soprattutto, come si trasforma un’organizzazione complessa a partire dal principio del purpose beyond profits? Quale è il punto di vista dei business leader italiani, e, più in generale, esiste una “via italiana” al fare impresa, storicamente attenta ai territori e alle comunità, da proporre come modello nel dibattito internazionale?
Un incontro-confronto sul tema “purpose” e sul fare impresa, oggi, in occasione della presentazione della versione italiana del Purpose Playbook a cura di On! -Trasformazioni generative in collaborazione con FSG e Shared Value Iniziative.

Modera

Fabrizio D’Angelo – Advisory Board Member , Vita Società Editoriale

Intervengono:

Pier Giovanni Capellino – Fondatore, Fondazione Capellino

Jean-Sebastien Decaux – CEO, JCDecaux Holding

Adeeb Mahmud – Partner, FSG
Paolo Pezzana – Senior Consultant , On!
Antonio Romani – Consulente Senior, On!
Roberta Silva – Chief Executive Officer , Flos Group

 

SCARICA IL PLAYBOOK